Siamo quelli che prendono la cosa chiamata musica e la allineano con la cosa chiamata tempo. Siamo il ticchettio, siamo la pulsazione, siamo sotto ogni parte di questo momento. E facendo nostro questo momento lo rendiamo infinito. Non c'è pubblico, non ci sono strumenti. Ci sono solo corpi e pensieri e sussurri e sguardi. E' la madre di tutte le botte adrenaliniche da concerto, perchè è l'unica cosa che conta. Quando il cuore corre, è verso quello che sta correndo. David Levithan
Tutto ciò che ho lo tengo stretto forte fino all'ultimo, perché ogni cosa bella brucia sempre troppo presto e spero che non accada a me. Quello che non ho, fiducia nella gente, neanche un briciolo; non riesco a prender sonno e con lo sguardo sul soffitto cerco qualche certezza in più. Ma salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò? Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra a un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu.
Ho scoperto di essere stata tradita dopo che lui mi ha lasciato, Insomma la storia è complicata; ancora non sono riuscita a perdonarlo, ma credo che la mia vendetta arriverà molto presto.
~ Chissà se ti arriva il mio pensiero, chissà se ne ridi o se ti fa p i a c e r e..
T'insulteranno a gran voce e tu Ridi, ti chiuderanno la bocca e tu scrivi, se ti picchieranno o t'imporranno divieti tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti; Hai la mia determinazione a compiere ogni tipo di errore, farai di testa tua, seguirai la tua idea, se ti dicono di alzarti tu siedi, e quando si siedono tu alzati in piedi, non avere fede solo in quello che vedi; insegui i tuoi sogni fino al giorno in cui li renderai v e r i !
Group: Proud to be crazy Posts: 1705 Location: Casa mia.
Status:
Non lo so.. dovrei essere nella situazione.. dirlo così è impossibile, anche perchè mi verrebbe da dire NO però se fosse una persona che amo davvero, e se questa persona dimostrasse di tenerci sul serio.. forse..
Non sono mai stata tradita in amore, quindi davvero non saprei. A primo impatto direi subito di no, ma poi dipende dalla situazione. Se sono davvero innamorata e lui mi dimostra di ricambiare ed è davvero pentito, potrei anche perdonarlo, boh, non so xD
In amicizia, sono stata tradita e non ho perdonato, fanculo xD
Sei nell’anima e lì ti lascio per sempre, sei in ogni parte di me, ti sento scendere fra respiro e battito Sei nell’anima, in questo spazio indifeso, inizia tutto con te non ci serve un perchè; Fermo immagine, un segno che non passa mai.
L'intero forum è sotto Copyright,per tanto se vi troveremo in possesso della nostra roba verrete squartati vivi,intesi?(: Vietato categoricamente prelevare il materiale grafico e non,spacciandolo per vostro. Pena: segnalazione al forum di supporto.
Si ringrazia: ~ Asthenia per la skin. JadeINCUBUS; per la grafica. Meravilandia per le tabelle.